Il ristorante e le nostre specialità

Il ristorante dell’Agriturismo Fattoria delle Tore, funzionante solo su prenotazione il sabato e la domenica a pranzo, è a menù fisso che comprende circa quindici antipasti, (variabili a seconda della stagione) due primi, un secondo, un contorno, il dolce e il caffè il tutto con acqua e vino incluso,  per i bambini:  primo al sugo, cotoletta e patate. E’ possibile prenotare pranzi per celiaci, per chi è intollerante al latte, per vegetariani e vegani.

Il ristorante è ristrutturato secondo i criteri e le tradizioni delle case coloniche con muri in tufo, ed ha una capienza massima di 120 posti a sedere.

Il locale è posto su tre piani, piano giardino, il posto più ambito, che si trova sotto un bellissimo patio in legno circondato da gelsomini che ha una capienza di 35 persone, un’ altra sala è al primo piano, la più grande, “la terrazza” coperta in legno lamellare, riscaldata d’inverno e fresca d’estate, con una capienza max di 55 persone e infine  una più riservata denominata “sala blu” al secondo piano con una capienza max di 30 persone

Al ristorante potrete gustare cibi genuini preparati con passione: varie specialità preparate con i nostri prodotti orticoli, pasta fresca, carni genuine provenienti da allevamenti controllati, selvaggina  e dolci fatti in casa, tutto preparato seguendo le ricette tipiche locali e accompagnato dai i migliori vini della Campania, dall’Aglianico del Taburno alla Falanghina, e condito con il profumo di genuino olio extravergine di oliva…..  insomma nulla è lasciato al caso.  si preparano anche menù per celiaci e vegetariani previo avvertimento. Ecco alcune delle nostre specialità: